Musica Latina > Carlos Merlet Suarez > No me digan - Money
No me digan - Money

Musica Latina

No me digan - Money

Carlos Merlet Suarez
ACQUISTA
Tracce dell'album
No me digan - Money 1 No me digan
No me digan - Money 2 No me digan (instrumental)
No me digan - Money 3 Money
No me digan - Money 4 Money (instrumental)
L'artista

Carlos Merlet Suarez

No me digan - Money
Nato a La Habana (Cuba) ove ha frequentato la scuola Nacional de Arte, ha iniziato la carriera musicale come trombonista e cantante lavorando in varie orchestre fra le quali spicca la famosissima Sonora Caribena. Carlos ne è stato uno dei fondatori e con la Sonora ha suonato nei principali centri quali il Cabaret Nacional, l'Habana Libre e il Tropicana. Innumerevoli le tournee ed i passaggi radio-televisivi nonché, tanto per citarne un paio, la partecipazione al Festival "Llegò la salsa" a Madrid ed al Festival "Latinoamericando" a Milano. Stabilitosi definitamente in Italia nel 1995, creò il gruppo "Son de Cuba" ed il suo sogno è quello di continuare a diffondere la musica Cubana.
In questa linea si inseriscono i due nuovi brani contenuti nel primo CDsingle: il primo, una salsa, si intitola "No me digan", mentre il secondo, "Money", è un energico e moderno chachacha. Sono entrambi prodotti dalla ormai "premiata ditta" Olmi-Catalini del Latinos Unidos Record Pool.
Nel 2007 esce sul mercato anche il secondo CD single, contenente la salsa "Mi musica", un inno alla musica cubana curato negli arrangiamenti da Pedro Mena Peraza.
No me digan - Money
Discografia