Yensi

Yensi

"Suave" è un accattivante bachatango, ovvero una fusione tra bachata e tango, un genere che guadagna sempre più adepti grazie alla volontà di maestri e ballerini di proporre novità coreografiche con cornici musicali decisamente innovative. E' uno stile nel quale agli elementi della bachata si aggiungono figure del tango da sala e del tango milonguero, ed è nato grazie al cosiddetto "nu-tango" dei Gotan Project.
"Suave" è un brano nel quale si può facilmente riscontrare questa combinazione: intro tanguera, cuore con note più marcate di bachata e coda che ricorda il ritmo originario argentino. La sensuale voce femminile di Yensi che interpreta un testo malizioso aggiunge una nota di simpatica complicità. "Suave" è stato scritto a quattro mani dal noto compositore e arrangiatore Ascanio Scano e dall'autore e produttore Carlo Cavassori.
Nel CDsingle sono contenute quattro versioni del brano, compreso il remix a cura dei noti DJ Max El Legendario e Salvo Guarnera, oltre a un video didattico dei maestri di ballo Franco Giombetti e Arianna Starace.
Ultimo album
Ascolta l'anteprima
Suave (radio edit)
Suave (bachatango show)
Suave (bachata)
Suave (extended remix)
Suave

Yensi

Suave

Il CD contiene anche il video didattico a cura dei Maestri Franco Giombetti e Arianna Starace.

Disponibile su:
CD Single

Discografia completa

Suave
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati