Zapping

Zapping

ZAPPING è il nome di un'etichetta discografica indipendente che, come lascia intendere il nome, spazia nei più svariati generi musicali. Il battesimo Zapping l’ha avuto con la partecipazione di Sara6 al Festival di Sanremo del 2001, sezione Giovani. 
Zapping ha realizzato produzioni di genere cantautorale (Francesco Bejor), latino (Croma Latina e Rodolfo Guerra tra i tanti), lounge e chill-out (Smoma e Rapinos), pop (Heron Borelli). Il catalogo è già stato licenziato in vari paesi europei ed extraeuropei. Vari brani sono inseriti in compilation che hanno raggiunto il disco d’oro per le vendite.

English Version

ZAPPING is a new label and publishing company administered by Galletti-Boston srl.
Its catalogue is very interesting because Zapping records only great music in lounge, ambient, smooth-jazz and original latin music. Some compositions are really hits and has sold more than 50,000 copies each only in Italy. Lots of songs are licensed in many countries and are doing very, very well. Zapping has songs in charts in GAS territories and South-East Asia.

If you are a record and/or publishing company that could be interested in licensing our productions in your country, please feel free to ask us for samples.

Please, contact us : info@galbost.com

Ultimo album
Ascolta l'anteprima

Marinai della notte

Baby

Odore di caffè

Ulisse e la sirena

An voi savè gnit

Brunella

L'ultima chance

In fondo al mondo

Lei

Felicidade

June and John

Rubami fino a domani

Penserò io per te

Dove osano i pirati

La razza ariana

Vestito di vento
Francesco Bejor : Marinai della Notte

Zapping

Francesco Bejor : Marinai della Notte

Marinai della notte e'l'ultimo lavoro del cantautore Francesco Bejor.Il cd contiene 16 tracce che prendono spunto da diversi stili restando pero'ancorate alla scuola dei cantautori soprattutto per quanto riguarda i testi.Ad esempio la traccia 4 e'una canzone epica con arrangiamenti sinfonici,la 5 e'una ballata in romagnolo,la 7 e'un rock americano e lancia una durissima condanna sul tema della droga,la 12 e'un rock mescolato con la dance ecc...solo per citarne alcuni.Francesco ha un suo particolare stile di scrittura molto chiaro e diretto e nelle sue canzoni,di solito,vengono raccontate delle storie che hanno un inizio ed una fine.
I suoni sono limpidi con un moderato uso della compressione e gli arrangiamenti tentano di far sentire tutti gli strumenti assieme alla voce.
Cos'altro dire....:"buon ascolto".
Disponibile su:
CD
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati