Musica Latina > Myjkool DJ > Ven (feat. Romy Splinter)
Ven (feat. Romy Splinter)

Musica Latina

Ven (feat. Romy Splinter)

Myjkool DJ
Un nome, una garanzia: è quello di Selimov Sefket alias Myjkool Dj, un macedone da diversi anni in Italia. Può vantare una lunga esperienza come Dj ma da qualche tempo è anche un produttore: i suoi progetti parlano da soli, in particolare "You don't" e "Te quiero te extrano", due salsaton molto apprezzati dai ballerini.
Ora Myjkool Dj ci prova con "Ven", una bachata molto diversa da quelle sul mercato, che vede la collaborazione con Romy Splinter alla voce e Giulio Stromendo (detto Nesh) al piano. "Ven" è un progetto molto curato e una bachata molto romantica, da ballare ma anche da ascoltare.

Vai alla pagina Myspace di Myjkool DJ
ACQUISTA
Tracce dell'album
Ven (feat. Romy Splinter) 1 Ven (original main mix bachata)
Ven (feat. Romy Splinter) 2 Ven (instrumental)
L'artista

Myjkool DJ

Ven (feat. Romy Splinter)

Discografia
Eurolatin
Musica Latina
Eurolatin
Myjkool DJ
Myjkool DJ è un nome già molto noto nell'ambito latino ( es. “Never forget me”, “You don’t) soprattutto per il suo modo di creare  musica.
“Eurolatin” nasce dopo due anni di lavoro ed una attenta selezione da parte di Sefket Selimov, in arte appunto “Myjkool DJ”, nato in Macedonia ma da molti anni in Italia .  Profondo conoscitore del sound caraibico,  DJ e ballerino, musicista e produttore discografico  di questo suo primo album che contiene ben 16 inediti più 3 bonus-track.

Zumba, bachata, tribal-house, kizomba, salsaton, reggaeton…… ritmi latini con suoni e gusto orientale, collaudati da Myjkool stesso nelle piste da ballo e difronte ad un pubblico di tutte le età.

Il cd si apre con un’ introduzione molto romantica e strumentale per poi scatenarsi con “DANZA ORIENTAL” , un genere musicale molto innovativo,  una sorta di  “kuduro europea”,  una  zumba , che prende spunto da un ritmo house su basso elettrico e suoni orientali con in evidenza la voce di Fabio Miry e il noto maestro cubano Carlòn.
Segue poi “LA SENSACION”  un medley con la cover di “Every breath you take” di Sting   qui in una particolare versione bachata .

Non manca  il cha cha  proposto con uno stile particolare e  commerciale dalla splendida voce di Carlòn , nonché una canzone dedicata al grande musicista Cubano Benny Morè.  
Da segnalare poi la provocante  kizomba “MAMI DAME UN BESO” in cui si apprezza anche il flauto turco.

“Eurolatin” è stato realizzato grazie alla collaborazione di artisti quali Romy Splinter, Leo D, Dago Cross, Melody Castellari, Veronica Rotolo, Maikol Rodriguez oltre che ai già citati insostituibili Fabio Miry e Carlòn.

“Eurolatin” : Godetevi questo album!

C&P 2012 Galletti-Boston srl, Faenza, Italy

Ven (feat. Romy Splinter)
Musica Latina
Ven (feat. Romy Splinter)
Myjkool DJ