Musica da ballo > DVD > TUTTI IN PISTA
TUTTI IN PISTA

Musica da ballo

TUTTI IN PISTA

DVD
Balli di gruppo e riempipista per ben 20 videoclip dei nostri migliori artisti.
Baba , Mambo del sultano, Taranbella,Wakito Marrakesh,  Pizzica dance, Dai generale, Signorina Mambo, Balla cowboy, L'italia di una volta, Kuli kuli, El chiquito, Mamma ce ne è una sola, Il pizzicotto, La danza del sole, Fermati, Sogno scozzese, Din don dan, Questi anni 60, Il mago della torta.
ACQUISTA
Tracce dell'album

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client0/web110/web/application/views/scripts/catalogo/scheda.phtml on line 125
L'artista

DVD

TUTTI IN PISTA
I migliori video delle nostre orchestre raccolti in questi DVD!
TUTTI IN PISTA
Discografia
Video KARAOKE - Le hit da ballo per voci femminili
Musica da ballo
Video KARAOKE - Le hit da ballo per voci femminili
DVD
24 successi in videoclip con il testo sincronizzato.
Hit da ballo per voci femminili:dalla "Pizzica dance",  "La danza del sole mix ", "Marrakesh", "Tutti fanno tutto" a tanti altri successi , e brani riempipista quali  “El chiquito”, “Amica vera”, "Innamorarsi", ...
Il video-karaoke con il testo sincronizzato è uno strumento utile soprattutto per l'esibizione di  cantanti solisti, pianobaristi,  intrattenitori ed anche divertente per il pubblico che vuole cimentarsi nel karaoke.
CASTELLINA PASI - La fisarmonica col cuore
Musica da ballo
CASTELLINA PASI - La fisarmonica col cuore
DVD
Prodotto dalla Galletti-Boston e dalla Universal Music Publishing Group per la regia di Andrea Pedna.
Roberto Giraldi, in arte Castellina, due dischi d’oro, oltre tre milioni di dischi venduti, è considerato ancora oggi un punto di riferimento assoluto nel mondo del ballo, per le orchestre e per i tanti fisarmonicisti che lo studiano cercando di emularlo nello stile, nei fraseggi, nel colore delle sue scale.
"A dieci anni dalla morte abbiamo voluto raccontare la sua straordinaria avventura che non è solo la storia del liscio, della mitica orchestra CASTELLINA-PASI, di un mondo e di un mestiere, quello dell’orchestrale, tanto sognato quanto sconosciuto ai più, è la storia di un uomo che ha saputo scrivere, con i tasti della sua fisarmonica, una pagina intera della musica popolare italiana. Attraverso la voce dei tanti protagonisti di ieri e di oggi, immagini e video inediti, ripercorriamo le gesta di un piccolo grande uomo che" ha saputo con la sua musica, le sue canzoni, conquistare il cuore degli appassionati vecchi e nuovi.