Omar Lambertini

Omar Lambertini

Bolognese, giovanissimo, diplomato al Conservatorio era avviato ad una carriera concertistica. Ma è stato stregato dalla musica leggera, dal canto e dalla composizione e non ha esitato a costituire una propria orchestra. Capelli rossi, ricci e lunghi che cadono sulle spalle, una faccia tosta che si ricorda bene, quelle efelidi che lo rendono simpatico al primo sguardo fanno da corollario ad una spiccata professionalità.
Omar ha già all'attivo 8 album : "Cielo e mare", "Artista e poeta", "Semplicemente tu", "Sei tu la più bella" e  "Innamorato", uscito nell'estate 2010. Molti i brani di successo: "L'ultimo tango", "Se perdo te", "La chiquita", ma anche "Maria", "La danza del pirata", "Quando finisce un amore", canzoni con arrangiamenti curati, strutturate per essere apprezzate da un vasto pubblico. Quello più tradizionale ma anche quello più giovane che ama la canzone e la voce italiana.
Sono poi usciti la raccolta "Innamorato dei miei successi", "Il liscio di Omar Lambertini" nel 2011 , un cd strumentale di solo e vero liscio doc, e nel 2012 un lungo lavoro ha portato alla nascita dell'ultima sua produzione discografica "Ora vorrei".

Vai al sito dell'orchestra
Vai alla pagina Myspace dell'orchestra
Ultimo album
Ascolta l'anteprima

Fuoco (moderato)

Per amarti (terzinato)

Non è mai tardi (moderato)

Sorprendimi (beguine)

Sotto il sole (twist)

La vita è (lento)

Ossigeno (moderato)

Vita (cumbia)

Maledetto sax (fox)

Com'è bello questo sole (cumbia)

Io vivrò senza te

Sangue al cuore

Solo mia (hully gully)

Prigioniero sono io (cumbia)
Fuoco

Omar Lambertini

Fuoco

FUOCO !!!  Così si intitola il nuovo lavoro discografico di Omar Lambertini che a distanza di due anni torna ad emozionarci. Un disco carico di energia dove sonorità e arrangiamenti molto attuali sposano la pista da ballo.
10 nuove canzoni piu' 2 cover realizzate col suo timbro inconfondibile.
All'interno varie collaborazioni fra le quali spiccano  "Sorprendimi" un moderato molto accattivante in cui Omar duetta con Elisa Perin (Mery & Elisa) e "Maledetto sax " con la partecipazione del bravissimo M° Fiorenzo Tassinari, un brano malinconico dove voce e sax si contendono il ruolo di protagonista. Collaborazioni anche con Matteo Tarantino e Rossella Ferrari.
 L'album "Fuoco" è stato lanciato con il videoclip che dà appunto il titolo all'album e, nei prossimi mesi, seguiranno altri videoclip tratti da questo imperdibile CD.
Non mancano infatti  i riempipista travolgenti come “Com’è bello questo sole" , " Vita"  e "Ossigeno" , veri e propri tormentoni.
Lasciamo scegliere a voi la vostra canzone preferita.....buon ascolto e........FUOCO sia.......!!!!!

........................................
Il cd in formato editoriale contiene come tracce 11 e 12 i brani "Solo mia" e "Prigioniero sono io"
Disponibile su:
CD
Spartiti, CD con play, basi audio mp3, spartiti/testi pdf

Discografia completa

Fuoco Ora vorrei Il liscio di Omar Lambertini Innamorato...dei miei successi Innamorato Semplicemente tu Artista e poeta Cielo e Mare Sei tu la più bella
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati