1 2
CASTELLINA-PASI
CASTELLINA-PASI " TI ASPETTERO' "
Un album "intenso" il vol.48 della storica orchestra Castellina-Pasi, già da qualche anno capitanata da Elena Cammarone.
"Intenso" perchè affonda le sue radici nei sentimenti più sani e puri, con testi accurati su musiche e arrangiamenti veramente raffinati.  
Chiaramente è un album tutto da ballare, ma le canzoni qui proposte hanno anche un certo spessore, una "marcia in più".
Grazie alla collaborazione con altri artisti ( Vincenzi ,  Filadelfia, DolceVita, ) ed a autori sopraffini ( Foschini e Fulgoni in primis, ma anche Drudi, Stellavato, Bassissi, Alessandri solo per citarne alcuni ) questo album assume sue caratteristiche particolari.
La verve di Elena e le sue doti interpretative vengono esaltate.  Non manca il riferimento al liscio ed al passato glorioso tracciato dal gran M° Roberto Giraldi in arte Castellina.
E visto che siamo in estate, i primi videoclip sono frizzanti e gioiosi come il solleone , per cui in pista con  "Limbo" e con  "Baila lento".





GIAMPIERO VINCENZI -
GIAMPIERO VINCENZI - " S U P E R "
"Super!" , di nome e di fatto , è il titolo del nuovo album di Giampiero Vincenzi. Una sorta di compilation che raccoglie tanti brani nuovi più alcune riproposte, cioè brani che Giampiero come autore aveva scritto per altri artisti e che, qui, propone anche con la sua orchestra. Oltre alla ormai lanciatissima  cumbia per fisa "Super", il CD contiene "Limbo", cantato assieme ad Elena Cammarone leader dell'orchestra Castellina-Pasi, un ballo di gruppo semplice e frizzante per la gioia di tutti i ballerini.
La stagione calda viene affrontata con "Voglia d'estate" , con  "Facciamo baraonda" e col moderato "Mediterraneo". Ma non mancano anche i brani per sax, per fisa, il mix cumbia.
Per tutti i gusti!




" N O V I T A' "
"VIENI A BALLARE - LATIN & BALLI DI GRUPPO" e "VIENI A BALLARE - LISCIO" -  VOL.2
Il secondo volume delle compilation per l'estate create per i ballerini e i musicisti.
Oltre un’ora di allegria e divertimento ,per ballare insieme dal ballo più tradizionale al ballo di gruppo.





" N O V I T A' "
"VIENI A BALLARE - LATIN & BALLI DI GRUPPO" e "VIENI A BALLARE - LISCIO" -  VOL.2
Il secondo volume delle compilation per l'estate create per i ballerini e i musicisti.
Oltre un’ora di allegria e divertimento ,per ballare insieme dal ballo più tradizionale al ballo di gruppo.




" N O V I T A' "
Lasse Torralba Zayas in arte Lasse Don Cuba, Cubano de la Habana inizia la carriera artistica a la Habana con il gruppo de Rap Grandes Ligas, dando inizio al nuevo movimento culturale di musica urbana chiamato rap. Ballerino,animatore insegnante di Latin Tonic (creatore) sul mercato musicale italiano con il massimo della sua allegria e cultura.

Questo nuovo album di Lasse Don Cuba e Selene Lopez è una assoluta novità, in particolar modo per quanto riguarda il brano “Azonto cubano”, un nuovo stile musicale che nasce dalla fusione di culture africane e latine .La danza azonto proviene dal ghana e arriva a cuba e america con la tratta degli schiavi ghanesi.
Il brano azonto cubano unisce tramite le culture di ballo tradizionale i due continenti con le movenze di un mix tra africa e caraibi.

Ma tutto l’album è un  susseguirsi di ritmi da ballare, come il meneaito "Tropical tonic" o la kizomba "Como tu" e tanti altri oltre naturalmente anche alla bella cumbia "Sueno latino" ;  all’interno del cd troverete anche il video di “Azonto cubano” e il video tutorial con i passi.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati