1 2
SILENZI & BUGIE  -
SILENZI & BUGIE - " NOVITA' "
A tre anni dall'ottava meraviglia Simona Quaranta torna con un nuovo CD dal ritmo sfrenato si chiama SILENZI E BUGIE. Il titolo? Richiamo sottile, al desiderio di scoprire nei testi la leggerezza musicale nascosta tra le nuove canzoni.
SILENZI E BUGIE è un lavoro di squadra, diffuso tra l'Umbria e l'Emilia Romagna: connette sonorità della tradizione folk alla ricerca musicale, accogliendo contributi spontanei di appassionati e straordinari professionisti. Da segnalare, fra le altre,  la collaborazione con Renzo Tomassini, con i Caramel e con Frank David.
Un laboratorio musicale in cui confluiscono emozioni che scoprirai al più presto.
Quando?
Da adesso, sotto le stelle.
Perché?
Perché SILENZI E BUGIE ti dedica il tempo: pulsa insieme alla batteria e cadenza ogni attacco, sonorità moderne ma con il ritmo giusto che ti prende e ti sorprende
Ti fa alzare perché contiene tempo di vita.



NOVITA' -
NOVITA' -" SABRINA BORGHETTI "
L'album "L'HO FATTO PER AMORE" è un disco ricco di emozioni che segue la crescita artistica di Sabrina Borghetti e la sua orchestra.
È stato definito il disco del ballo!!
Canzoni come SENSIBILITÀ ,TI DICO CIAO esprimono grande solarità e voglia di divertirsi, mentre il terzinato IL CUORE NO, struggente nel suo testo ti strappa quel brivido in più!!
Con L'HO FATTO PER AMORE dietro ad un testo provocatorio abbiamo giocato con delle sonorità retro'/vintage che anche nel mondo del ballo sono tornate di moda!!!
Insomma questa è solo un'anticipazione...il resto scopritelo voi.....



CASTELLINA-PASI
CASTELLINA-PASI " TI ASPETTERO' "
Un album "intenso" il vol.48 della storica orchestra Castellina-Pasi, già da qualche anno capitanata da Elena Cammarone.
"Intenso" perchè affonda le sue radici nei sentimenti più sani e puri, con testi accurati su musiche e arrangiamenti veramente raffinati.  
Chiaramente è un album tutto da ballare, ma le canzoni qui proposte hanno anche un certo spessore, una "marcia in più".
Grazie alla collaborazione con altri artisti ( Vincenzi ,  Filadelfia, DolceVita, ) ed a autori sopraffini ( Foschini e Fulgoni in primis, ma anche Drudi, Stellavato, Bassissi, Alessandri solo per citarne alcuni ) questo album assume sue caratteristiche particolari.
La verve di Elena e le sue doti interpretative vengono esaltate.  Non manca il riferimento al liscio ed al passato glorioso tracciato dal gran M° Roberto Giraldi in arte Castellina.
E visto che siamo in estate, i primi videoclip sono frizzanti e gioiosi come il solleone , per cui in pista con  "Limbo" e con  "Baila lento".





GIAMPIERO VINCENZI -
GIAMPIERO VINCENZI - " S U P E R "
"Super!" , di nome e di fatto , è il titolo del nuovo album di Giampiero Vincenzi. Una sorta di compilation che raccoglie tanti brani nuovi più alcune riproposte, cioè brani che Giampiero come autore aveva scritto per altri artisti e che, qui, propone anche con la sua orchestra. Oltre alla ormai lanciatissima  cumbia per fisa "Super", il CD contiene "Limbo", cantato assieme ad Elena Cammarone leader dell'orchestra Castellina-Pasi, un ballo di gruppo semplice e frizzante per la gioia di tutti i ballerini.
La stagione calda viene affrontata con "Voglia d'estate" , con  "Facciamo baraonda" e col moderato "Mediterraneo". Ma non mancano anche i brani per sax, per fisa, il mix cumbia.
Per tutti i gusti!




" N O V I T A' "
"VIENI A BALLARE - LATIN & BALLI DI GRUPPO" e "VIENI A BALLARE - LISCIO" -  VOL.2
Il secondo volume delle compilation per l'estate create per i ballerini e i musicisti.
Oltre un’ora di allegria e divertimento ,per ballare insieme dal ballo più tradizionale al ballo di gruppo.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati