1 2
" N O V I T A' "
FUOCO !!!  Così si intitola il nuovo lavoro discografico di Omar Lambertini che a distanza di due anni torna ad emozionarci. Un disco carico di energia dove sonorità e arrangiamenti molto attuali sposano la pista da ballo.
10 nuove canzoni piu' 2 cover realizzate col suo timbro inconfondibile.
All'interno varie collaborazioni fra le quali spiccano  "Sorprendimi" un moderato molto accattivante in cui Omar duetta con Elisa Perin (Mery & Elisa) e "Maledetto sax " con la partecipazione del bravissimo M° Fiorenzo Tassinari, un brano malinconico dove voce e sax si contendono il ruolo di protagonista. Collaborazioni anche con Matteo Tarantino e Rossella Ferrari.
 L'album "Fuoco" è stato lanciato con il videoclip che dà appunto il titolo all'album e, nei prossimi mesi, seguiranno altri videoclip tratti da questo imperdibile CD.
Non mancano infatti  i riempipista travolgenti come “Com’è bello questo sole" , " Vita"  e "Ossigeno" , veri e propri tormentoni.
Lasciamo scegliere a voi la vostra canzone preferita.....buon ascolto e........FUOCO sia.......!!!!!



" N O V I T A' "
 "TUTTO" è il nuovo CD di Patrizia Ceccarelli che avevamo anticipato con l'uscita del video del brano "Amica solitudine", un bellissimo lento scritto da Matteo Gaggioli e Pietro Galassi.
"Tutto " è anche il divertente Hully gully che apre l'album, a seguire una bachata dal titolo "Capo Verde", e sempre per ballare un cha cha cha "Domani si vedrà", il mambo "Mettiti in riga" e naturalmente non manca una bella cumbia "Stella del Nord".
Un ritorno alla tradizioni con il ritmo allegro di "Festa paesana" e "Il tuo ritorno", uno storico brano dell'Orchestra Castellina Pasi che era cantato da Irene, con nuovo arrangiamento e interpretazione di Patrizia.
E per finire "La scugnizzata" una tarantella tipica napoletana interpretata assieme ad altre due band,  Emanuele Fedeli e Dante Effetto Musica.
Un album che contiene veramente "TUTTO".



" N O V I T A' "
Capitanata oggi da Elena Cammarone, giovane cantante ma già con grande esperienza sul palco, dotata di voce potente e suadente, continua la
fortunata storia della grande Orchestra Castellina-Pasi.
Siamo così al vol.47 “Ecco la felicità” , un titolo che è tutto un programma
per descrivere l’entusiasmo, la carica, l’energia di Elena e della sua band attuale. Pur vantando una storia importante ( basti ricordare che è l’unica orchestra italiana a vantare ben due Dischi d’Oro) , è costituita oggi da giovani musicisti che al liscio più tradizionale “alla Castellina” affiancano i nuovi ritmi e sonorità che garantiscono la pista da ballo sempre piena. Mambo, bachata, hully-gully si alternano alle più tradizionali e “castelliniane” mazurke e tanghi, interpretate magistralmente, col cuore, dalla fisa di Bruno Vischi. Del passato è stato riproposto “Profumo di campagna” un ritmo-allegro/polka che molti ricorderanno e che apprezzeranno in questa nuova interpretazione. La novità si incentra soprattutto su
“Mentiras” una cumbia in spagnolo, molto frizzante, il cui videoclip è attualmente in alta rotazione su tutte le emittenti che propongono programmi televisivi ad hoc.
Toccante è “Scelgo te”, cantata in duetto con Omar Codazzi, la cui fama è ben nota a tutti.
La confezione digipack è ricca di foto e contiene booklet con i testi.

Un CD con 16 tracce, fra la tradizione e la novità, strizzando l’occhiolino al futuro ma col cuore ben fisso in quel liscio classico creato dal M°Roberto Giraldi, in arte Castellina, caratterizzato da uno stile cristallino, tuttora inconfondibile.





" N O V I T A' "
Scoppia il cuore - CARAMEL La band Italiana
I Caramel sono una band "storica" , con tanti anni di esperienza  ed oggi  formata da 8 musicisti perlopiù molto giovani. Attivissima nel triveneto, ha buon seguito anche in Emilia-Romagna e Lombardia.
Il brano trainante di questo nuovo cd è "Tu no pares" un merengue frizzante e scatenato, adatto a tutti gli appassionati del genere Latin ed è affiancato da una coreografia da ballo di gruppo per l'estate 2014 che viene proposto anche nella versione italiana col titolo "Dai si balla".





" N O V I T A' "
L'Orchestra rivelazione laziale si chiama ARGENTO VIVO. Seppur di recente formazione ha già calcato palchi importanti. I fondatori del gruppo sono DAVIDE DI GIOVANNI che cura le musiche, e GIADA GALASSETTI che realizza i testi delle canzoni e che con la sua vivacità rende briose le esibizioni dell'Orchestra. Il CD " Onda Dance" inaugura il sodalizio con le Edizioni musicali GALLETTI BOSTON, nonchè la collaborazione con musicisti di spicco nel mondo della musica da ballo, che hanno curato gli arrangiamenti del loro lavoro discografico.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati