1 2
" N O V I T A' "
"Tutto quello che vuoi" : i ritmi riempipista.

Una compilation che già dal titolo lascia immaginare il contenuto : tutto quello che un musicista ed un appassionato di musica da ballo vorrebbe ascoltare.
Canzoni e brani strumentali interessanti, proposti da noti Artisti, in una varietà di generi musicali idonei a soddisfare anche i più esigenti.

Il CD contiene - oltre alla parte audio- anche una parte rom con basi Mp3, basi midi, spartiti/testi pdf.
In più contiene anche il video-passi della rumba dance "Playa Latina" dei Caiman  , sigla di nota manifestazione di scuole di ballo.
"Tutto quello che vuoi", poi, è il titolo di un tango - qui proposto in un nuovo arrangiamento a beguine da Sabrina & Maurizio Russo - scritto negli anni '80 dall'indimenticato
M° Castellina. Vecchie e nuove sonorità si susseguono in un  piacevolissimo ascolto.
Cumbia, hully-gully, mambo si alternano ai più  tradizionali fox, mazurka e valzer grazie alle migliori voci e solisti della attuale scena musicale ballabile.
Un CD tutto da ascoltare, cantare, ballare.





" N O V I T A' "
Un CD con le più note canzoni della tradizione popolare e regionale italiana : da "Romagna mia" a " La bella gigogin", da " L'uva fogarina a Calabrisella".
Ben 22 canzoni.
Un CD che è una sorta di  giro d'Italia musicale , dal nord al sud, con le 22 canzoni  proposte da grossi nomi del ballo quali Bagutti, Ballaonda, Roberta Cappelletti, Le Stars della Romagna, ecc.
In più, nel CD sono memorizzati anche i testi di tutte le canzoni :  per cantare, far  baldoria e far baracca !



" N O V I T A' "
"Solo mia" è il nuovo cd di Giampiero Vincenzi.
" Già cinque anni sono passati dalla pubblicazione della Danza del sole.
E non appena uscito l'Album uno dei sentimenti che affiancava la gioia per la realizzazione del mio primo lavoro discografico, era il timore di aver esaurito ogni ispirazione, ogni idea.
E invece mi sbagliavo. Infatti ho capito ben presto che in ogni mia serata, in ogni esperienza, conoscenza e amicizia, si poteva nascondere una canzone, una melodia, una storia.
Ogni musicista poi, la racconta con le proprie note, con le proprie parole, con le proprie senzazioni.
Ed ecco a voi le storie che ho scelto e deciso di raccontare in questo mio nuovo Album Discografico".




" N O V I T A' "
FUOCO !!!  Così si intitola il nuovo lavoro discografico di Omar Lambertini che a distanza di due anni torna ad emozionarci. Un disco carico di energia dove sonorità e arrangiamenti molto attuali sposano la pista da ballo.
10 nuove canzoni piu' 2 cover realizzate col suo timbro inconfondibile.
All'interno varie collaborazioni fra le quali spiccano  "Sorprendimi" un moderato molto accattivante in cui Omar duetta con Elisa Perin (Mery & Elisa) e "Maledetto sax " con la partecipazione del bravissimo M° Fiorenzo Tassinari, un brano malinconico dove voce e sax si contendono il ruolo di protagonista. Collaborazioni anche con Matteo Tarantino e Rossella Ferrari.
 L'album "Fuoco" è stato lanciato con il videoclip che dà appunto il titolo all'album e, nei prossimi mesi, seguiranno altri videoclip tratti da questo imperdibile CD.
Non mancano infatti  i riempipista travolgenti come “Com’è bello questo sole" , " Vita"  e "Ossigeno" , veri e propri tormentoni.
Lasciamo scegliere a voi la vostra canzone preferita.....buon ascolto e........FUOCO sia.......!!!!!



" N O V I T A' "
Capitanata oggi da Elena Cammarone, giovane cantante ma già con grande esperienza sul palco, dotata di voce potente e suadente, continua la
fortunata storia della grande Orchestra Castellina-Pasi.
Siamo così al vol.47 “Ecco la felicità” , un titolo che è tutto un programma
per descrivere l’entusiasmo, la carica, l’energia di Elena e della sua band attuale. Pur vantando una storia importante ( basti ricordare che è l’unica orchestra italiana a vantare ben due Dischi d’Oro) , è costituita oggi da giovani musicisti che al liscio più tradizionale “alla Castellina” affiancano i nuovi ritmi e sonorità che garantiscono la pista da ballo sempre piena. Mambo, bachata, hully-gully si alternano alle più tradizionali e “castelliniane” mazurke e tanghi, interpretate magistralmente, col cuore, dalla fisa di Bruno Vischi. Del passato è stato riproposto “Profumo di campagna” un ritmo-allegro/polka che molti ricorderanno e che apprezzeranno in questa nuova interpretazione. La novità si incentra soprattutto su
“Mentiras” una cumbia in spagnolo, molto frizzante, il cui videoclip è attualmente in alta rotazione su tutte le emittenti che propongono programmi televisivi ad hoc.
Toccante è “Scelgo te”, cantata in duetto con Omar Codazzi, la cui fama è ben nota a tutti.
La confezione digipack è ricca di foto e contiene booklet con i testi.

Un CD con 16 tracce, fra la tradizione e la novità, strizzando l’occhiolino al futuro ma col cuore ben fisso in quel liscio classico creato dal M°Roberto Giraldi, in arte Castellina, caratterizzato da uno stile cristallino, tuttora inconfondibile.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati