1 2
" RACCOLTA NOVITA' "
4 CD che contengono in totale 72 brani per quasi 4 ore di grande musica e grandi interpreti.
Tra le hit , di ieri e di oggi, dal valzer più tradizionale ai balli di gruppo più scatenati , citiamo : Tutto pepe, Lupin, L'aviatore, La cumparsita, El chiquito, La danza del sole, Romagna mia, Il soldato, Calice amaro, Taranbella, La migliavacca, L'uva fogarina, Funiculì funiculà, Pizzica dance, Fascination, L'ottava meraviglia, L'aviatore ...
Tra gli interpreti, spiccano : Castellina-Pasi, Bagutti, Tomassini, Omar Lambertini, Simona Quaranta, Giampiero Vincenzi, Roberta Cappelletti e tanti altri famosi gruppi che rallegrano le feste da ballo nei locali, piazze e sagre di tutta Italia.
Da ascoltare, cantare e, soprattutto, ballare!



" N O V I T A' "
Balla che ti passa vol. 3  .

Continua la fortunata collana "Balla che ti passa" : un titolo che è tutto un programma, cioè bella musica, allegria, divertimento, 4 salti per far passare a tutti la malinconia tuffandosi in una serie di gran belle canzoni.  

A partire dal primo brano, "Super!", una disco-cumbia per fisa veramente frizzante, tutta da ballare, nata dalla collaborazione fra Giampiero Vincenzi ed altri noti fisarmonicisti.  

Simpatica la canzone  "Come si chiama" , proposta da Alex Cabrio, molto interessanti i medley Domingo mix e Grazie mix, scatenata la kizomba del gruppo argentino Caiman nonchè le riproposte di hit consolidate e  riempipista come "Marrakesh" ( ma qui in versione maschile nella preziosa  interpretazione di Renzo Biondi )   "El chiquito" ( qui riveduta più pompata ed aggressiva), "Se mi lasci" ( hit degli anni '70 ora riproposta con arrangiamento raffinato da Gianni Drudi)  https://www.youtube.com/watch?v=ohrwVTtX7Dg , e "Primo amore" , valzer riarrangiato da Castellina-Pasi https://www.youtube.com/watch?v=EuWBhVF8J8c Ma tutto l'album merita attenzione in un susseguirsi di ritmi e belle voci. 

Un album tutto da ascoltare e ballare, per musicisti ma  anche  appassionati della buona musica.

“Patrocinato da:” ASSOARTISTI ADRIATICO

www.assoartistidelladriatico.it



" N O V I T A' "
BRUNO VISCHI & FRIENDS .

Bruno Vischi è da 4 anni il fisarmonicista dell'orchestra Castellina-Pasi, colui che a meno di vent'anni ha avuto il coraggio di prendere il posto che fu di Samuele Loretucci, di Davide Budelacci e, ancor prima, ovviamente del M° Castellina.

Grazie alla fiducia accordatagli da Elena Cammarone, leader dell'orchestra, Bruno si è rimboccato le maniche e- oltre che bravo esecutore dei brani scritti dal M° Castellina- si sta rivelando anche un fine compositore, dotato di una proficua vena artistica e creativa.

Accanto a Bruno , a curare l'intero progetto, troviamo un altro giovane musicista, il ligure Fabio Cozzani.

In questa raccolta di ben 18 brani, troviamo alcuni dei fisarmonicisti più illustri del panorama ballabile italiano quali Maurizio Russo, Athos Donini, Walter Losi, Paolo Bagnasco, Sirio Sini, Romeo Cooperfisa e tanti altri.

Evviva la fisa !



" N O V I T A' - VALLIEPALMA "
L’Orchestra di Deborah Valli e Giorgio Palma nasce nel 2006. Da quel momento ha riscosso numerosi consensi e un numero sempre maggiore di richieste, sia da parte dei gestori di sale da ballo, che da parte di organizzatori di feste e sagre all’aperto, proponendosi al pubblico con un repertorio molto vasto, che va dalla musica da ballo, a quella d’ascolto. Insomma uno show a 360° che riesce a coinvolgere e trasmettere emozioni a chi li ascolta.

Deborah Valli, una voce potente e accattivante e Giorgio Palma, fisarmonicista di grande talento, vincitore di numerosi concorsi nazionali, hanno raccolto intorno a loro musicisti giovani, ma di prim’ordine, creando una miscela a dir poco esplosiva.

Angeli o Diavoli è un album con arrangiamenti molto curati ed un sound moderno, nato dalla collaborazione con valenti autori e compositori del mondo della musica da ballo.

Il cd contiene anche il brano “Più ci sei più ti vorrei” di Giampiero Vincenzi in versione femminile.



I nostri video su YouTube!
I nostri video su YouTube!
Moltissimi video delle nostre orchestre e dei migliori gruppi latini su YouTube, e per la precisione nel nostro canale "Ballo è bello". Potrete guardare i video, ma anche votarli e commentarli. Vi aspettiamo!
http://www.youtube.com/ballobello08

iscrivetevi e condividete i ns. video !!!





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati