1 2
N O V I T A'
N O V I T A' " SERATA IN BALERA "
Una compilation tutta da ballare, strumentale , per la gioia di solisti e ballerini. Ritmi diversi, Artisti diversi, una scaletta davvero di riempipista. Tutti brani interessantissimi fra i quali segnaliamo : * Zumzumba: un disco-zumba proposta da una accoppiata di Artisti quali Rossella Ferrari & Casanova e Giampiero Vincenzi , un ritmo travolgente che piacerà anche ai più giovani * Siviglia mix : un medley per fisa in cui subito si riconosce "Il barbiere" di Gioacchino Rossini, melodia qui sviluppata con maestria da Bruno Vischi, fisa dell'orchestra Castellina-Pasi * Manitù e Ninin : la cumbia rivisitata dall'arte creativa di due assi della fisarmonica, quali Maurizio Russo e Athos Bassissi * Tiburon popolare : per organetto, un medley scatenato che ricorda le più note canzoni della tradizione regionale italiana * Eroe dei sogni : la tromba in primo piano * Carnevalata mix : un valzer messicano sviluppato sulle note del celebre Carnevale di Venezia ..... e poi tanti altri ritmi per garantirsi una pista da ballo sempre piena.



" N O V I T A' "
SPACCAFISA 20 successi per fisarmonica di CASTELLINA PASI Una novità !!! Una raccolta di brani per fisarmonica dell'Orchestra Castellina Pasi. 20 successi storici in versione originale che sono tutt'ora fra i più ballati e suonati da tutte le Orchestre.



" N O V I T A' "
"Tutto quello che vuoi" : i ritmi riempipista.

Una compilation che già dal titolo lascia immaginare il contenuto : tutto quello che un musicista ed un appassionato di musica da ballo vorrebbe ascoltare.
Canzoni e brani strumentali interessanti, proposti da noti Artisti, in una varietà di generi musicali idonei a soddisfare anche i più esigenti.

Il CD contiene - oltre alla parte audio- anche una parte rom con basi Mp3, basi midi, spartiti/testi pdf.
In più contiene anche il video-passi della rumba dance "Playa Latina" dei Caiman  , sigla di nota manifestazione di scuole di ballo.
"Tutto quello che vuoi", poi, è il titolo di un tango - qui proposto in un nuovo arrangiamento a beguine da Sabrina & Maurizio Russo - scritto negli anni '80 dall'indimenticato
M° Castellina. Vecchie e nuove sonorità si susseguono in un  piacevolissimo ascolto.
Cumbia, hully-gully, mambo si alternano ai più  tradizionali fox, mazurka e valzer grazie alle migliori voci e solisti della attuale scena musicale ballabile.
Un CD tutto da ascoltare, cantare, ballare.





" N O V I T A' "
"Solo mia" è il nuovo cd di Giampiero Vincenzi.
" Già cinque anni sono passati dalla pubblicazione della Danza del sole.
E non appena uscito l'Album uno dei sentimenti che affiancava la gioia per la realizzazione del mio primo lavoro discografico, era il timore di aver esaurito ogni ispirazione, ogni idea.
E invece mi sbagliavo. Infatti ho capito ben presto che in ogni mia serata, in ogni esperienza, conoscenza e amicizia, si poteva nascondere una canzone, una melodia, una storia.
Ogni musicista poi, la racconta con le proprie note, con le proprie parole, con le proprie senzazioni.
Ed ecco a voi le storie che ho scelto e deciso di raccontare in questo mio nuovo Album Discografico".




" N O V I T A' "
Capitanata oggi da Elena Cammarone, giovane cantante ma già con grande esperienza sul palco, dotata di voce potente e suadente, continua la
fortunata storia della grande Orchestra Castellina-Pasi.
Siamo così al vol.47 “Ecco la felicità” , un titolo che è tutto un programma
per descrivere l’entusiasmo, la carica, l’energia di Elena e della sua band attuale. Pur vantando una storia importante ( basti ricordare che è l’unica orchestra italiana a vantare ben due Dischi d’Oro) , è costituita oggi da giovani musicisti che al liscio più tradizionale “alla Castellina” affiancano i nuovi ritmi e sonorità che garantiscono la pista da ballo sempre piena. Mambo, bachata, hully-gully si alternano alle più tradizionali e “castelliniane” mazurke e tanghi, interpretate magistralmente, col cuore, dalla fisa di Bruno Vischi. Del passato è stato riproposto “Profumo di campagna” un ritmo-allegro/polka che molti ricorderanno e che apprezzeranno in questa nuova interpretazione. La novità si incentra soprattutto su
“Mentiras” una cumbia in spagnolo, molto frizzante, il cui videoclip è attualmente in alta rotazione su tutte le emittenti che propongono programmi televisivi ad hoc.
Toccante è “Scelgo te”, cantata in duetto con Omar Codazzi, la cui fama è ben nota a tutti.
La confezione digipack è ricca di foto e contiene booklet con i testi.

Un CD con 16 tracce, fra la tradizione e la novità, strizzando l’occhiolino al futuro ma col cuore ben fisso in quel liscio classico creato dal M°Roberto Giraldi, in arte Castellina, caratterizzato da uno stile cristallino, tuttora inconfondibile.





Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati