Novità
NOVITA'    -    ANDREA CASTELFRANATO

NOVITA' - ANDREA CASTELFRANATO "Plays CASTELLINA PASI"

Andrea Castelfranato, abruzzese, è uno dei maggioriesponenti della chitarra acustica , classica, fingerpicking.

Dotato di tecnica raffinata, raggiunta con uno studio continuo dello strumento, fa sì che i suoi concerti per chitarra solista sembrino
suonati da una intera orchestra. Attività concertistica intensa, abbinata all’insegnamento ed alla produzione discografica in Italia e all’estero.Andrea
dichiara  “ La musica di Castellina-Pasi rappresenta uno spaccato della mia vita, mi proietta nelle piazze dell’Abruzzo e nell’abbraccio dei miei nonni ".

Brani celebri ed altri meno celebri del repertorio Castelliniano sono stati armonizzati per renderli fruibili alla chitarra.Sono brani nati per far ballare al suono di fisarmonica, clarino e sax, quindi ho dovuto arrangiare con forte impegno di tempo ed energie.Il mio obiettivo è quello di rendere omaggio alla musica folkloristica
italiana , di diffonderla e farla conoscere ad un pubblico sempre più ampio.Sono pienamente dedito a valorizzare le espressioni popolari e , con questo mio primo CD in tale genere musicale, spero di aver raggiunto tale mio intendimento.



" BALLIAMO TUTTA LA NOTTE ! "

Questa compilation prende il titolo da uno scatenato reggaeton proposto dalla D’Animos Band che potrebbe essere anche lo slogan di tanti musicisti e DJ.
Un CD appunto da ballare in cui spiccano “Io donna mix  mix” di Rossella Ferrari & Casanova,  l’acclamato moderato-pop “Nient'altro che te” di Pietro Galassi & Elena Cammarone nonché il  valzer “Magia” proposto in un’ottima interpretazione da Pamela, voce dell’orchestra Castellina-Pasi .



MICHELE RODELLA

MICHELE RODELLA " LADRO DI ROSE "

" LADRO DI ROSE " , il nuovo disco di Michele Rodella.

Il cantante bresciano approda in casa Galletti-Boston con questo primo disco che spazia dalla cumbia al moderato.

18 brani ballabili e la melodia del  M* Fausto Fulgoni, che ha curato anche gli arrangiamenti.Un nome e una garanzia nel mondo della musica da
ballo (e non solo) e la voce inconfondibile di Michele Rodella.

Un album che cerca di accontentare ballerini e amanti della melodia all’italiana.

Sono presenti anche alcuni classici come “Polvere, Vecchio circo e Segretamente”. Un binomio… tutto da ascoltare e ballare !!!



PATRIZIA CECCARELLI  - I LOVE YOU

PATRIZIA CECCARELLI - I LOVE YOU

Dopo la bella raccolta uscita un paio di anni fa  intitolata “Un po’ di me”, ora Patrizia è pronta con un nuovo album che possiamo considerare la fotografia del suo attuale sentire, del suo stare sul palco, della sua espressione ed emotività. 

Già il titolo “I LOVE YOU” lascia intendere che l’amore e il volersi bene sono il trait-d’union di questo lavoro discografico, tutto all’insegna del ballo. 

Apprezzatissima nelle serate, garanzia di pista da ballo piena, la voce di Patrizia Ceccarelli si incentra sul ballo a 360°.  

Romagnolissima di nascita e residenza, italianissima per la proposta musicale!Per lei hanno scritto Autori di spessore quali Foschini , Festuccia, Sabiu e
tanti altri che puntualmente rinnovano la loro fiducia a questa Artista. 

Mambo, beguine, tiburon e cumbie  passando per il più classico dei valzer …. non ci resta che scendere in pista!



SONIA DE CASTELLI  -   VERTIGINI D'AMORE

SONIA DE CASTELLI - VERTIGINI D'AMORE

Il nuovo album di SONIA DE CASTELLI , "VERTIGINI D'AMORE" , 15 tracce che raccontano passato, presente e futuro.

Alcuni anni di gestazione per questo album di “fotografe musicali” che ripercorrono un tratto di vita costellato da emozioni, rifessioni, esperienze,storie che si chiudono e vite che rinascono.

“Ridammi indietro il cuore”, “Senza un perché”, “Ritorniamo a sorridere”, “Ti chiedo scusa”, ”Ti amero'”, “Canzone da non cantare”, canzoni romantiche nate da storie vissute, trasformate in musica ed immagini, come scene di un flm...“Sono pazza di te”, “Vertigini d'amore”, “Estasi”, “”Baciami”,  Comincio da qui”,“Più di così”, la voglia di rinascere, di rimanere per sempre giovani e di rivivere le stagioni migliori della nostra vita!

Adrenalina pura e balli elettrizzanti!“Una storia incredibile”, un duetto con un grande amico, compagno di tante avventure musicali e televisive: Marco Zeta! “Cielo di maggio” e “Caliente”, due brani intensi e coinvolgenti, un omaggio ad una cara amica e collega, Elena Cammarone!



GIAMPIERO VINCENZI - HO BISOGNO DI TE

GIAMPIERO VINCENZI - HO BISOGNO DI TE

Giampiero Vincenzi, un Artista importante del panorama della musica da ballo, esce con il suo nuovo album dal titolo

"Ho bisogno di te" edito Galletti Boston - Ros group.

Anticipato dal singolo e videoclip "Ho bisogno di te" una freschissima cumbia dall'umore romantico e moderno.

L' Artista mette a nudo la sua crescita artistica con sonorità nuove, testi intensi e tanto, tanto ritmo.