Elena Cammarone
L'artista

Elena Cammarone

Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te

" C'è un tempo per fermarsi, un tempo per riflettere, uno per ripartire, ma con una rotta diversa.....eh sì,  il mio treno ha deciso di prendere un'altra strada, un'altra direzione ....vi svelerò strada facendo tutto quello che ho in mente!

Mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti per realizzare tutto quello che vorrei !
Comunque in questo album troverete " il mio meglio" con l'Orchestra Castellina-Pasi che ho guidato per tanti anni e mi ha fatto crescere come donna, artista e persona assieme a qualche nuova canzone ...non potevo tornare dopo tutto questo tempo senza novità o no? Non è stato assolutamente facile scegliere le canzoni che più mi rappresentano in questa mia lunga permanenza in Orchestra e sono certa che mi perdonerete se manca qualcuna delle vostre preferite.
Ringrazio tutti i musicisti che hanno condiviso il mio palco, gioie e fatiche,  la famiglia Zanetti, le mie edizioni musicali Galletti-Boston ed il mio manager Carlo Guidetti per aver avuto una grande fiducia tanto da mettermi al  timone di una struttura più grande di me.
E ringrazio infinitamente il mio amato pubblico che mi ha da sempre accolta, stimata, coccolata e sono convinta che continuerà a farlo anche se da oggi Elena Cammarone non sarà più Castellina-Pasi.

Con due lacrime che mi scendono dal viso ripeto : "In bocca al lupo a me, in bocca al lupo a tutti".

Per fortuna avrò accanto la mia adorata famiglia, Sofia, Gabriel, Marco.
La vita è troppo breve per tenere i sogni in un cassetto, quindi sognate con me ancora una volta!

La vostra Elena .

ULTIMO ALBUM
Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te

Musica da ballo

Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te

Elena Cammarone

La canzone NIENT'ALTRO CHE TE nasce dalla fervida penna del grande autore Stefano Delnevo, poi Pietro ed Elena, che da tempo aspettavano un'occasione, se ne sono innamorati e hanno deciso di cantarla insieme, con grande energia ed intensità.

Un bell'arrangiamento, suoni moderni, un ritmo travolgente, un'interpretazione canora ed attoriale emozionante di Pietro ed Elena, nonché le belle immagini riprese con maestria da Davide Legni e DL MULTIMEDIA, sono la ciliegina sulla torta!

ACQUISTA
Tracce dell'album
Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te 1
Nient'altro che te (moderato)
Delnevo, Galassi, Cammarone, Veroni, Tarasconi
pdf_nient_altro_che_te_te.pdf pdf_nient_altro_che_te_do.pdf nientaltro_che_te_base_1.mp3 nientaltro_che_te_(base_1.mp3
Discografia
Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te
Musica da ballo
Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te
Elena Cammarone
La canzone NIENT'ALTRO CHE TE nasce dalla fervida penna del grande autore Stefano Delnevo, poi Pietro ed Elena, che da tempo aspettavano un'occasione, se ne sono innamorati e hanno deciso di cantarla insieme, con grande energia ed intensità. Un bell'arrangiamento, suoni moderni, un ritmo travolgente, un'interpretazione canora ed attoriale emozionante di Pietro ed Elena, nonché le belle immagini riprese con maestria da Davide Legni e DL MULTIMEDIA, sono la ciliegina sulla torta!
Elena Cammarone -Torna il sole
Musica da ballo
Elena Cammarone -Torna il sole
Elena Cammarone
“Torna il sole” : un titolo positivo, beneaugurante, per il primo lavoro solista di Elena Cammarone. Tutti la conosciamo come voce e leader indiscussa dell’orchestra Castellina-Pasi ove ha militato per una decina di anni. Questo album contiene 5 canzoni nuove, inedite,  più una decina di hits che hanno contressegnato la sua carriera musicale. Sebbene ancora giovane, mamma di due splendidi bimbi, Elena ha deciso di compiere il passo di fondare in un prossimo futuro una band a suo nome. E questo album - che potremmo quindi definire interlocutorio - ne è solo un assaggio.  Un CD che sarà apprezzato da tutti coloro che amano le belle voci, fresche e squillanti, che sanno alternare le nuove sonorità e ritmi alla magia del liscio più classico.
Baciami così
Musica da ballo
Baciami così
Elena Cammarone
Una nuova canzone di Elena Cammarone, fresca, allegra, frizzante, come le giornate che ci attendono nell’estate 2021.  In attesa di poter nuovamente ballare - e questa è una canzone ballabilissima con un refrain accattivante che ti entra subito nell’orecchio - possiamo canticchiare questo motivetto solare nato dalla penna del noto Autore Fausto Fulgoni e sviluppato da Elena.La prima hit del prossimo album, firmato Elena Cammarone, che uscirà fra poche settimane e che si intitolerà “Torna il sole”…… e sarà anche il primo tassello di un progetto personale di Elena che si svilupperà nel prossimo autunno-inverno…. grosse ed importanti novità in vista!!!!