Novità

" MASSIMO ALESSANDRI & FRIENDS "

Massimo Alessandri:una vita per la musica, attraversando balere e feste di piazza, respirando l'aria dei dancing e delle sale da ballo dagli anni '70 fino ai giorni nostri. 

La sua firma, durante una lunga carriera (in parte sintetizzata in questo album), si unisce a quelle di molti degli interpreti più importanti di questo mondo musicale che vi divertirete a riconoscere fra grandi successi ed interessanti novita'.



" I SUCCESSI DI PIERFLAMIGNI "

“PIERFLAMIGNI”, nome d’arte di Pier Giuseppe Flamigni, è stato per anni l’indimenticato clarinettista dell’orchestra Castellina-Pasi . 

Ottimo musicista, dotato di una brillante vena compositiva, si scatenava sul palco ove la sua simpatia traboccava. Gli appassionati sicuramente lo ricorderanno come il brillante “Don Camillo del liscio “  ed è in questa veste che appare raffigurato sulla copertina del CD.

In questo album sono racchiusi 16 degli storici brani del M° Pierflamigni : alcuni arcinoti altri invece “rispolverati” e sicuramente graditissimi ai fan più accaniti.

La sua creatività unita alla padronanza dello strumento lo hanno decretato come uno dei migliori musicisti e questo CD - che contiene sia i play da lui interpretati sia le basi Mp3, che le basi midi, che gli spartiti pdf - gli rende merito.



" " " SI BALLA ! " " "

 “Si balla!”  È l’annuncio che attendevamo da ormai due anni….. oggi sembra una realtà, seppure ancora con limitazioni, ma il futuro lo vogliamo vedere roseo.

Ci aiuteranno le canzoni di questo album, una più interessante dell’altra. 

C’è una novità assoluta , la cumbia pompatisissima “Prendimi” di Giampiero Vincenzi, così come quelle riempipista di D’Animos Band, ManuelMartini e Massimo Budriesi.

 Il tradizionale è rappresentato dal tango “Enamorado” ( una vera chicca, un brano la cui stesura originaria risale addirittura al M° Castellina) e dalle beguine di Mister Domenico e Valentina Urbini.

 Per non parlare dei ritmi più nuovi e scatenati qui interpretati da Elisa Passi, Micaela Sorrenti e Caramel.



ELENA CAMMARONE

ELENA CAMMARONE " TORNA IL SOLE "

" C'è un tempo per fermarsi, un tempo per riflettere, uno per ripartire, ma con una rotta diversa.....eh sì,  il mio treno ha deciso di prendere un'altra strada, un'altra direzione ....vi svelerò strada facendo tutto quello che ho in mente!

Mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti per realizzare tutto quello che vorrei !

Comunque in questo album troverete " il mio meglio" con l'Orchestra Castellina-Pasi che ho guidato per tanti anni e mi ha fatto crescere come donna,artista e persona assieme a qualche nuova canzone ...

Non potevo tornare dopo tutto questo tempo senza novità o no ? Non è stato assolutamente facile scegliere le canzoni che più mi rappresentano in questa mia lunga permanenza in Orchestra e sono certa che mi perdonerete se manca qualcuna delle vostre preferite.

Ringrazio tutti i musicisti che hanno condiviso il mio palco, gioie e fatiche, la famigliaZanetti , le mie edizioni musicali Galletti-Boston ed il mio manager Carlo Guidetti per aver avuto una grande fiducia tanto da mettermi al timone di una struttura più grande di me.

E ringrazio infinitamente il mio amato pubblico che mi ha da sempre accolta, stimata, coccolata e sono convinta che continuerà a farlo anche se da oggi Elena Cammarone non sarà più Castellina-Pasi.

Con due lacrime che mi scendono dal viso ripeto : "In bocca al lupo a me, in bocca al lupo a tutti". Per fortuna avrò accanto la mia adorata famiglia, Sofia, Gabriel, Marco.La vita è troppo breve per tenere i sogni in un cassetto, quindi sognate con me ancora una volta!

La vostra Elena .