Novità

" QUESTO AMORE " I FIGLI DELLE STELLE

QUESTO AMORE è il nuovo cd dei FIGLI DELLE STELLE , band romana capitanata da Alessandro Sabelli, un gruppo musicale affiatato e coinvolgente che trascina il pubblico anche per il genere musicale proposto con un repertorio musicale estremamente vario che spazia dai balli di gruppo, ai ritmi latini, al pop e liscio classico. 

Apre l’album “QUESTO AMORE”, un hully gully che è già un riempipista, ma sono in tutto 12 i brani da ascoltare tutto d’un fiato. 

Inediti e cover nati dalla collaborazione con noti autori come Sandro Cupellaro, Omar Lambertini, Gianni Drudi , Jo Iozzo, Bruno Vischi , ed Elena Cammarone  come  “Beso” e “Volevo” interpretati dalla bella voce di Francesca Colasanti, che oltre ad essere una brava cantante è anche una fisarmonicista virtuosa che si scatena  nello scatenato “MISS MERENGUE”.



" B E S O " CASTELLINA-PASI

Beso !

Un bacio dalla vostra Elena Cammarone, voce e leader della storica orchestra Castellina-Pasi!Una cumbia pompatissima, carica di energia, supportata da un bel videoclip , nata dalla vena compositiva di Bruno Vischi, Fosco Foschini, Joe Iozzo e, ovviamente, Elena. 

“Dubai” è una cumbia per fisa, di sapore medio-orientale, lanciata da Bruno Vischi assieme agli illustri colleghi Giampiero Vincenzi e Tiziano Briscia , su musiche di S.Indino e R.Galletti.

“Mio amor” è una beguine a due voci, composto su linea melodica del noto Autore Fausto Fulgoni, cantato da Elena in duetto con Roberto Polisano. Le due voci si fondono in una interpretazione magistrale, una canzone  ballabilissima con un sound “alla vecchia maniera”, "Canto dell'Est" la bella sirtacumbia per fisa di Andrea Fiorini ,

“Granada” e “Luna d’oriente” sono due riproposte : l’una non ha bisogno di presentazione, è la cover della hit a suo tempo lanciata dall’indimenticato Claudio Villa mentre “Luna d’oriente” è il remake attuale a ritmo cumbia della nota canzone Castelliniana.

Un CD breve, esaltante, da ascoltare e assaporare … tutto d’un fiato!



" F O R M E N T E R A " GIAMPIERO VINCENZI

Il vero disco per l'estate è FORMENTERA !

il brano che dà il titolo a questo nuovo mini cd di GIAMPIERO VINCENZI  è già ascoltatissimo e ballatissimo su tutte le spiagge,la hit estiva di Giampiero Vincenzi ha tutte le caratteristiche per imporsi come il prossimo tormentone estivo 2019 .

Questo motivo posiziona Giampiero  in una nuova versione artistica , apportando alla sua storia ed a quella della nota Orchestra Vincenzi , un sapore latino ed una sonorità internazionale.

Siamo certi che “FORMENTERA” porterà in pista e sulle spiagge tutti i suoi fans, e non solo.!!!!!!! 

 



 VIENI A BALLARE VOL.3 LATIN E BALLI DI GRUPPO

VIENI A BALLARE VOL.3 LATIN E BALLI DI GRUPPO

Una compilation che oseremmo definire “strepitosa”!

Una scarica di adrenalina a ritmo di reggaeton, cumbia, kizomba, merengue, bachata e tanti altri ritmi frizzanti.

 Si apre con “Beso” una scatenata cumbia dalla voce importante di Elena Cammarone, leader della storica orchestra Castellina-Pasi.  

Seguono “Errante”, una  forte kizomba in spagnolo interpretata dalla band umbra Renzo Tomassini, la travolgente “Formentera” di Giampiero Vincenzi ed il pompato reggaeton “Fuoco d’amore" di Elisabeth Angeli.

Un mix fra ballo, pop, latin, ovvero i ritmi che attualmente sono doverosi nei repertori di tutte le orchestre da ballo.

E ci fermiamo qui anche se tutte le tracce sono degne di nota.

Da ascoltare tutto d’un fiato, da cantare a squarciagola, da ballare finché …. ce la facciamo!



 VIENI A BALLARE VOL.3 LISCIO E........

VIENI A BALLARE VOL.3 LISCIO E........

Un album pensato per le orchestre, dalle più grandi ai duo/trii nonché solisti.

Il  "nuovo liscio “ si sta affermando per cui pizzica, sirtacumbia , cumbia si affiancano nel repertorio musicale ai più tradizionali tanghi, moderati, fox, che ovviamente non devono mai mancare.

La tradizione, nel ballo, va rispettata!

L’album si apre con una bella collaborazione in quanto la cumbia”Dubai” porta la firma di Autori ed interpreti di primaria importanza, in primis  Giampiero Vincenzi e Castellina-Pasi.

La seconda traccia è un’altra collaborazione fra 4 splendide voci femminili, 4 interpreti le cui voci si alternano in una canzone ballabilissima, a ritmo moderato : sono Simona dell’orch Caramel, Selena dell’orch.Selena Valle, Dania delll’orch. D’Animos Band e Valentina dell’orch. Vincenzi. 

La fisa è presente con la pizzica composta dal romagnolissimo Giordano Giannarelli dell’orch.Patrizia Ceccarelli così come il sax in “Mare love mix” di Vincenzi  e in "Musa” dell’orch.Mario Riccardi ed il clarino in un dolcissimo valzer lento .Un album che strizza l’occhiolino al passato ma con lo sguardo fisso al futuro del ballo.