
" FESTA! "
Un cd compilation che farà ballare tutti gli italiani, a partire proprio dalla prima traccia “Le Donne italiane” un piacevolissimo fox-moderato di Elena Cammarone dedicato al gentil sesso.
Scatenatissimo è “Superman” di Giampiero Vincenzi che lancia assieme alla band Una tantum, Yuri Morolli, Federico Olivotti e a Nazareno Belmonte ( fisa di Elena
Cammarone).
Dolce il terzinato “Sax in love” , divertente il chacha “Un caffe” coinvolgente e sensuale la kizomba “Principessa della notte” .
Un cd da assaporare tutto d’un fiato, con le novità delle piu’ note orchestre da ballo.

" FIESTA "
Questo cd compilation prende il titolo dallo scatenato merengue per fisa intitolato “Fiesta caliente” di Castellina Pasi, un nuovissimo riempipista.
Evidenziamo “Felice di viverti” , un omaggio alla propria terra da parte di Patrizia Ceccarelli, canzone partecipante al festival di sanliscio 2025 così come la trascinante “Popolare”di Elena Cammarone che e’ un omaggio al mondo delle orchestre,
Segnaliamo poi “Aldebaran” e “Luna piena”, cumbie già gettonatissime, e la nuovissima "Chimica", una cumbia pompatissima, versione discodance proposta da Giampiero Vincenzi in collaborazione con Castellina Pasi e Marco e Claudia. ma e’ un cd tutto daascoltare e soprattutto da ballare, in una carrellata di ritmi coinvolgenti proposti da note band.

"QUARANT'ANNI CON VOI"
La carriera di Daniele Marcomini è iniziata all'età di 13 anni suonando nell’orchestra del padre e successivamente ha frequentato il Conservatorio di Mantova nel corso di clarinetto.
In tutti questi anni ha portato avanti attività live nonché come compositore, scrivendo per alcuni dei più noti Artisti del mondo del ballo.
Ora, per festeggiare i 40 anni di carriera, si regala un intero album in cui le sue capacità sono affiancate a quelle di noti amici musicisti quali Andrea Barbanera /Castellina Pasi, Fiorenzo Tassinari, Claudio Zanardo, Dante Bruni .
E’ un album in cui la tradizione ( sax ma anche il clarinetto in DO! ) si alterna ai ritmi più attuali riempipista
.Un solo brano cantato, che è un omaggio a sua moglie, ottima interprete nonché titolare della Roberta Band.
Quasi una festa in famiglia, con moglie e amici fidati, per suggellare 40 anni di grande musica!