Novità

" FATECI BALLARE ! "

E’ il titolo di una compilation ma ancor più è lo slogan che accomuna tutti noi musicisti e appassionati.

Quanto ci manca il ballo! La compilation “Fateci ballare!” è l’ideale per riprendere - non appena si potrà- a suonare, cantare, ballare. 

16 brani di Artisti Vari fra i più gettonati che propongono tanti brani nuovi, pronti a decollare non appena le norme sanitarie ce lo permetteranno .

Castellina-Pasi, Caramel, Giovanna Nocetti, Giampiero Vincenzi, Patrizia Ceccarelli e tanti altri grandi nomi della musica da ballo, in una carrellata di ritmi riempipista : dal reggaeton all’hully-gully, dalla tarantella al fox , beguine, kizomba.

Uno più bello dell’altro.

In attesa di poterli ballare, intanto ascoltiamoceli e facciamo 4 salti in casa!



" ALBERTO SELLY - TIC TOC "

“TIC TOC" è un inno all’app social più amata dai giovani per un momento di svago che favorisce l’aggregazione virtuale, enon solo. Una canzone di un maestro di musica napoletana che ha unito la tradizione classica ai ritmi caraibici del dembow, in un progetto di sperimentazione musicale all’avanguardia.

“ TIC TOC ” racconta il successo di un’app di fama mondiale in cui ognuno, soprattutto i teenagers, può postare video spiritosi e originali dalla propria quotidianità, spesso facendo il verso ai personaggi famosi o, intonando questa o quella canzone celebre.



NEW

NEW " GIAMPIERO VINCENZI - QUEL GELATO "

Il nuovo brano e nuovo videoclip di GIAMPIERO VINCENZI - QUEL GELATO.

Le difficoltà di un amore a distanza, ma proprio perchè l'Amore vince sempre, dimostra che anche in tempi di
pandemia, "lui" può farcela.
Freud diceva..." NON ESISTE NOTTE TANTO LUNGA CHE IMPEDISCA AL SOLE DI SORGERE".
 
Edizioni : Galletti Boston /ROS Group



" PARLAMI DI TE " CASTELLINA-PASI

Una cumbia moderna, molto carica e “pompata” con tutte le caratteristiche che contraddistinguono oggi le migliori cumbie .

Dal gusto e sonorità innovativi." PARLAMI DI TE ” è nata da un’idea dei noti autori Cozzani, Caciorgna e Trionfera ed e’ esaltata dalla squisita interpretazione di Elena Cammarone.

Il Videoclip, molto curato ed evocativo, è stato girato in una vallata dell’Alto Adige ove boschi, cascate, aria fresca e pura non mancano,
dando un tocco unico alle immagini.  

Un’altra canzone dell' ORCHESTRA CASTELLINA-PASI  che lascerà il segno, ne siamo certi , che anticipa l’uscita dell’album vol.50.