Novità
ELENA CAMMARONE

ELENA CAMMARONE " TORNA IL SOLE "

" C'è un tempo per fermarsi, un tempo per riflettere, uno per ripartire, ma con una rotta diversa.....eh sì,  il mio treno ha deciso di prendere un'altra strada, un'altra direzione ....vi svelerò strada facendo tutto quello che ho in mente!

Mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti per realizzare tutto quello che vorrei !

Comunque in questo album troverete " il mio meglio" con l'Orchestra Castellina-Pasi che ho guidato per tanti anni e mi ha fatto crescere come donna,artista e persona assieme a qualche nuova canzone ...

Non potevo tornare dopo tutto questo tempo senza novità o no ? Non è stato assolutamente facile scegliere le canzoni che più mi rappresentano in questa mia lunga permanenza in Orchestra e sono certa che mi perdonerete se manca qualcuna delle vostre preferite.

Ringrazio tutti i musicisti che hanno condiviso il mio palco, gioie e fatiche, la famigliaZanetti , le mie edizioni musicali Galletti-Boston ed il mio manager Carlo Guidetti per aver avuto una grande fiducia tanto da mettermi al timone di una struttura più grande di me.

E ringrazio infinitamente il mio amato pubblico che mi ha da sempre accolta, stimata, coccolata e sono convinta che continuerà a farlo anche se da oggi Elena Cammarone non sarà più Castellina-Pasi.

Con due lacrime che mi scendono dal viso ripeto : "In bocca al lupo a me, in bocca al lupo a tutti". Per fortuna avrò accanto la mia adorata famiglia, Sofia, Gabriel, Marco.La vita è troppo breve per tenere i sogni in un cassetto, quindi sognate con me ancora una volta!

La vostra Elena .



PATRIZIA CECCARELLI

PATRIZIA CECCARELLI " UN PO' DI ME "

Un po’ di me" è il titolo della raccolta di Patrizia, un CD che racchiude il meglio dei suoi ultimi anni assieme ad alcuni inediti.

Si apre proprio con l'inedito “Africa”, cumbia evocativa, seguita da “ L’amore fa miracoli “  ed al reggaeton “Lo stesso amore” cantato in duetto con Luana Babini, un reggaeton firmato da Gianni Drudi.

Non manca la fisa del Maestro Giordano Giannarelli, che vediamo anche in veste di compositore nel tradizionale valzer “Pagadebit” : un omaggio alla Romagna ed al suo vino.

Altre collaborazioni presenti quelle con Luca Bergamini, D’Animos Band  e  Roberta Cappelletti.

Patrizia è da tanti colleghi apprezzata e quindi amano esibirsi accanto a lei, persona schietta e sincera, solare ed allegra oltre che validissima interprete.



"""" EVVIVA IL BALLO !!! """

Evviva il ballo!

Una compilation con tante novità per la stagione estiva.

Anche se il ballo sembra ancora precluso, tuttavia siamo fiduciosi in una ripartenza a breve.

Intanto possiamo proporre al nostro pubblico questi brani freschi perlopiù frizzanti, divertenti, allegri, certi che saranno apprezzati. Sono stati qui riuniti Artisti noti che - nonostante la pandemia- si sono attivati nel comporre e proporre alcune novità.    

E sono tutti nomi notissimi e canzoni elettrizzanti. Fra  i ritmi spiccano reggaeton, hully-gully, bachata, cumbia oltre al beneamato liscio. 

Una compilation tutta da ascoltare per regalare e regalarsi qualche minuto di spensieratezza in attesa di scatenarsi sulle piste da ballo !!!!
https://youtu.be/S_Afr5ZO8Tk
https://youtu.be/mkheE30lWmY

https://www.youtube.com/watch?v=HOOIOxZT8wA



ORCHESTRA LUCA CANALI    presenta la fisarmonica solista di Giacomo Serpagli   :

ORCHESTRA LUCA CANALI presenta la fisarmonica solista di Giacomo Serpagli : "COLORI D'AUTORE "

L’Orchestra Luca Canali presenta la sua nuova uscita discografica : un album di ben 15 brani per fisarmonica composti e interpretati da Giacomo Serpagli con la collaborazione di vari Artisti quali Maicol Prosperi, Bruno Vischi, Walter Giannarelli, Marco Tonelli. Un progetto che unisce brani della tradizionale musica da ballo a ritmi più attuali , in un alternarsi fra cumbia , bachata, tango, polka , kizomba ecc.  Particolari i mix fox/swing , in cui sono evidenti le capacità espressive dell’interprete.

Un CD che è un insieme ricco di passione ed emozioni.